Favorire un buon sonno : è un alleato di bellezza e anti-età !

buon sonno : è un alleato di bellezza e anti-età

È noto che c’è un legame tra il sonno e la buona salute, e anche tra la bellezza e la buona salute, quindi è ovvio che anche la bellezza va di pari passo con il buon sonno.

La stanchezza accelera l’invecchiamento della pelle e rende i suoi effetti sempre più visibili.

Infatti, durante il sonno avvengono processi importanti, il nostro corpo si rigenera, il danno che colpisce le cellule ogni giorno viene riparato …

Se questo processo di ripristino viene ridotto, è stato dimostrato che la capacità del corpo di produrre collagene diminuisce.

Come migliorare il sonno ristoratore per una bella pelle?

Un apporto di peptidi di collagene marino e un apporto di siero di latte nativo mediante integrazione avranno un doppio effetto benefico sull’organismo:

  1. stimolando i neurotrasmettitori che inducono un buon sonno, grazie agli indispensabili aminoacidi precursori forniti dal siero di latte nativo,
  2. stimolando la riparazione dei tessuti nella pelle, nelle articolazioni…, grazie ai peptidi di collagene marino.

Nel processo di un buon sonno, la melatonina, (ormone del sonno) viene prodotta, che è particolarmente importante nei sistemi di rigenerazione cellulare. È anche un antiossidante molto potente.

Tuttavia, molti ormoni essenziali per l’equilibrio dell’organismo sono secreti durante la notte e un disturbo del sonno può portare a disturbi che nuocciono alla nostra buona salute e alla qualità della nostra pelle.

Il sonno è davvero una fonte di bellezza!

Dormire bene è un rimedio anti-età per combattere l’invecchiamento, soprattutto se combinato con peptidi di collagene marino e siero di latte nativo.

Scopri l’associazione dei nostri 2 prodotti: Collagene marino Pelle + Proteina nativa (siero di latte nativo)