1. IL COLLAGENE MARINO
UN INGREDIENTE FUNZIONALE E NATURALE PER TROVARE IDRATAZIONE, TONICITÀ ED ELASTICITÀ DEI TESSUTI
Un ingrediente essenziale puro con un gusto neutro per aiutare a ravvivare la sintesi naturale delle fibre di collagene
Utilizzato da sempre in Giappone, dov'è riconosciuto come particolarmente biocompatibile o bioattivo, pur avendo una buona biodisponibilità
- È costituito da proteine sotto forma di peptidi bioattivi idrolizzati di collagene marino naturale da un approccio di sviluppo sostenibile
- Non OGM - Senza grassi - Senza carboidrati o zucchero - Senza conservanti
- Standard di produzione rigorosi - Qualità secondo ISO 9001 - ISO 22000
- 100% di origine ittica: assenza di rischi di ESB per il collagene bovino, influenza aviaria per il collagene di pollo
- La forma peptidica deriva dal taglio naturale di collagene per fornire pezzi più piccoli e quindi più facilmente digeribili
- Sapore neutro, da diluire in acqua, yogurt o ricotta.
- EVITARE LA MISCELAZIONE CON PRODOTTO TROPPO CALDO - EVITARE LA COTTURA
- È particolarmente indicato quando li apporti di proteine di collagene sono insufficiente e / o i bisogni sono aumentati: età avanzata, convalescenza, pratica sportiva ... Per (ri)trovare idratazione ed elasticità della pelle per un effetto anti-età.
- È anche adatto per (ri)trovare il comfort intestinale.
Sapere:
- Il collagene è un componente naturale del corpo (muscoli, pelle, ossa, tendini, cartilagine, capelli, unghie, ecc.) dove svolge un ruolo importante nel supporto e / o nell'elasticità.
- Dall'età di 25 anni, la produzione di collagene dell'uomo diminuisce dell'1,5% all'anno.
- All'età di 45 anni, il corpo produce circa 1/3 di collagene in meno, ciò che porta a una perdita di tonicità nei tessuti (articolazioni, muscoli, pelle ...), una perdita di mobilità e una perdita dell'aspetto generale di "gioventù".
- La dieta di oggi - a volte squilibrato, troppo industriale, preferibilmente carni magre senza osso o cartilagine - tende a un consumo minore di collagene esterno.
- Pertanto, un apporto suppletivo di collagene bioattivo - ricco di aminoacidi chiave per la costituzione del collagene di tipo I - aiuta a stimolare e rilanciare il metabolismo del collagene. In termini di cartilagine articolare, i peptidi idrolizzati del nostro collagene marino stimolano anche la produzione di condrociti, cellule coinvolte nella sintesi del collagene di tipo II.
Studi scientifici e prove:
- La supplementazione di 5 g / die di peptidi di collagene di pesce bioattivo è stata effettuata per 12-14 settimane.
- Risultati significativi sono stati osservati da 6 settimane su diverse funzioni
- BELLEZZA DELLA PELLE: inoltre, è stato mostrato un significativo miglioramento dell'idratazione della pelle (+ 23%), un significativo aumento dell'elasticità della pelle (+ 24%) e una diminuzione del sollievo del pelle - "rughe" (-9%). Un'azione globale "anti-invecchiamento" che è in parte spiegata da una migliore reazione di difesa della pelle contro gli effetti del tempo e dell'ambiente (rallentamento delle sintesi endogene, radiazioni UV, inquinamento). Studio clinico di 12 settimane.
Il collagene ha quindi un ruolo importante nella prevenzione e nella gestione dei disturbi legati ai tessuti connettivi - e in particolare della pelle - e dell'anti-età in generale.
Ha un'azione nutriente "dall'interno": può quindi essere utilizzato in aggiunta a una soluzione topica (ad es. Crema cosmetica), il cui effetto è necessariamente limitato nell'applicazione sulla pelle perché la barriera cutanea impedisce l'assorbimento beni considerati estranei all'organismo. D'altra parte, quando bevi o ingerisci il collagene, la maggior parte viene assorbita dalle pareti intestinali e utilizzata correttamente dalla pelle.
Ruoli e funzioni del collagene nella pelle:
2. ACIDO IALURONICO
IL COMPONENTE ESPERTO PER LISCIARE LA PELLE DISIDRATATA
Una molecola naturalmente presente nel corpo e ampiamente distribuita nei nostri tessuti epiteliali e nervosi
Capace di trattenere più di 1000 volte il suo peso in acqua. Per una pelle più elastica e rimpolpata
La quantità naturale di acido ialuronico diminuisce con l'età, quindi a 50 anni perdiamo metà del nostro capitale in acido ialuronico
Un'integrazione adeguata aiuta quindi a rigenerare la pelle:
- Molecola di altissima qualità, derivante da una biofermentazione innovativa - senza impatto per la natura, senza impatto per le persone -
- Offerto qui con dimensioni di frazione ottimizzate specificamente adattate per un uso ottimale sulla pelle
- Tolleranza eccellente
- Adatto per idratare la pelle giovane e anti-età per pelli più mature
- Efficienza dimostrata (vedi studi di seguito)
- Senza sperimentazione sugli animali
Buono a sapersi - Acido ialuronico:
- Migliora il tonicità della pelle matura, danneggiata o specifica
- Migliora l'idratazione e l'elasticità della pelle dall'interno
- Riduce la profondità e il volume delle rughe
- Migliora la sintesi di acido ialuronico endogeno
Studi e prove scientifiche sulla QUALITÀ E LA BELLEZZA DELLA PELLE:
- Il completamento di 200 mg per giorno di acido ialuronico è stato effettuato per 28 giorni.
- Sono stati dimostrati un'azione rapida e un effetto durevole, con un aumento significativo della quantità di acido ialuronico nel sangue (+ 40%)
- In particolare in termini di profondità e volume delle rughe, è stato dimostrato un significativo miglioramento del sollievo della pelle: le rughe appaiono meno marcate (-17%) e meno profonde (-18%).
- È stato osservato un effetto significativo sui marcatori di pelle sana - idratazione ed elasticità: la pelle è più idratata (+ 11%), la pelle appare più giovane (+ 4%).
Ruoli e funzioni dell'acido ialuronico nella pelle:
3. VITAMINA C
UNA VITAMINA CONTRO LA FATICA E CONTRO L'INVECCHIAMENTO CELLULARE
Inoltre svolge un ruolo importante nel metabolismo e nel normale funzionamento attraverso varie reazioni biochimiche nel corpo. E soprattutto nella sintesi del collagene!
La vitamina C (o acido ascorbico) è una delle principali vitamine presenti nella frutta e nella verdura. Il nostro corpo non ha la capacità di sintetizzarlo e il cibo è l'unico modo per fornirlo in quantità necessaria e sufficiente. È sensibile alla cottura e all'aria. È quindi importante consumare rapidamente la frutta e verdura fresca per mantenere tutta la loro vitamina C.
Aiuta principalmente a ridurre l'affaticamento, combattere l'ossidazione, l'invecchiamento cellulare e rafforzare il sistema immunitario.
Qui abbiamo selezionato una polvere di acerola, un frutto particolarmente ricco di vitamina C naturale.
Le sue principali funzioni sulla PELLE sono:
- Contributo alla normale formazione di collagene
- Contributo alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
1 dose per giorno = 6 g = 1 cucchiaio =
- 5 g di proteine di collagene sotto forma di peptidi idrolizzati per un'assimilazione rapida e completa
- 200 mg di acido ialuronico
- 60 mg di vitamina C naturale
Per i migliori risultati consumare 1 dose al giorno, a colazione o prima di cena.
Cura di 2 o 4,5 mesi (2 o 3 vasi).
E per la massima efficienza, consigliamo di utilizzare oltre al collagene marino puro o alle proteine native del siero di latte (siero di latte) ELIXIR PUR o ELIXIR PLUS:
- 1 dose di PELLE DI COLLAGENE E ANTI-INVECCHIAMENTO + 1/2 dose (5g) COLLAGENE PURO MARINO
- 1 dose di PELLE COLLAGENE E ANTI-ETA + 1 dose di proteine del siero di latte ELIXIR PUR o polvere di siero di latte ELIXIR PLUS
1 dose (= 6 g = 1 cucchiaio) al giorno, a colazione o prima di cena, aggiunta a:
- un po 'd'acqua
- o uno yogurt, fiocchi di latte
PRECAUZIONE PER L'USO
Integratore alimentare. Non dovrebbe sostituire un alimento vario ed equilibrato; prendere come parte di uno stile di vita sano; tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli; non superare la dose giornaliera raccomandata; sconsigliato in caso di insufficienza renale senza consultare un medico; conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce.
Complementi alimentari a base di collagene marino e acido ialuronico, arricchito con vitamina C.
- Per circa 45 dosi (giorni)
INGREDIENTI: peptidi (pesce) di collagene marino idrolizzato, polvere di succo di acerola (Malpighia glabra) titolata in vitamina C (succo di acerola, maltodestrina), ialuronato di sodio dosato in acido ialuronico, agente antiagglomerante: carbonato di magnesio. Può contenere tracce di latte, soia, uova, glutine.